metal detector
sicurezza
gruppi ups
microscopi
metaldetector?
accessori md
porte detector
libri monete
mercatino
info azienda
come ordinare
listino prezzi
consigli
promozioni
usato md
accessori
telecamerasub
novità
zaino
inverter
georadar
home
metal detector
sicurezza
gruppi ups
microscopi
metaldetector?
accessori md
porte detector
libri monete
mercatino
info azienda
come ordinare
listino prezzi
consigli
promozioni
usato md
accessori
telecamerasub
novità
zaino
zaino
inverter
georadar
home
novità
zaino
zaino
inverter
georadar
home
x-terra50
x-terra50

MINELAB X-TERRA 305

Metal detector ad alte prestazioni con tutte le funzioni per avere ottimi risultati nelle ricerche.
Il metal X-Terra 305 è stato studiato e realizzato con nuove caratteristiche e migliori opzioni di impostazione.

Compatibile con piastre impermeabili a varie frequenze (7kHz e 18,75kHz). Questo significa che il nuovo X-Terra 305 ha la possibilità di montare sei diversi tipi di piastra. Con tecnologia VFLEX e bilanciamento del terreno accurato con regolazione manuale da 0 a 20. Questo permette all'utente di adattare facilmente questo strumento alle condizioni del terreno (mineralizzazione). Modalità di ricerca Coin e Treasure con 2 modelli di ricerca già impostati e personalizzabili, oltre alla modalità All metal. Possibilità di scelta tra 1,2 o 3 toni ID di risposta più multi-tono Target ID (12). Questo permette una maggiore flessibilità nel segnale identificativo dell’obiettivo. Regolazione soglia, da -5 a 25 che consente all'utente di impostare i livelli di soglia per rilevare gli obiettivi in superficie o in profondità. Funzione di cancellazione del rumore (Noise Cancel) con 3 impostazioni manuali che permette all'utente di scegliere il canale più silenzioso per la rilevazione. Scala di discriminazione a 12 segmenti. Recupero rapido Pin-Point con tono variabile e indicatore grafico. Volume regolabile da 0 a 10, indicatore della profondità, continuamente aggiornato, anche in modalità Pin-Point. Avviso di batteria scarica (audio e video). Display LCD. Alimentazione: 4 x AA. Design innovativo, ultra leggero ed equilibrato (pesa solo 1,3 kg).


Tecnologia VFLEX. Tutti i modelli della serie X-Terra forniscono prestazioni affidabili (alta sensibilità, stabilità) e migliori risultati in condizioni ambientali difficili, o di alta mineralizzazione.
La serie X-Terra utilizza una tecnologia digitale che migliora la tecnologia standard a singola frequenza. Il vantaggio di questa tecnologia VFLEX è che fornisce prestazioni affidabili e rende il detector immune da interferenze esterne utilizzando l'elaborazione del segnale digitale con calibrati circuiti analogici. Con la tecnologia VFLEX la frequenza del metal detector cambia semplicemente cambiando la piastra di ricerca in uso.

vai all'acquisto on line      

prezzo                                                            contattaci